Chi Siamo

Pensa a quanto sia importante per te affidare, a qualcuno di fiducia, un investimento come l’acquisito delle tue nuove finestre.

Proprio per questo motivo voglio raccontarti un pò di noi e della nostra azienda, per farmi conoscere meglio, sempre che tu non sappia già tutto di noi!

Stefano e Marco, insieme da oltre 30 anni. Siamo nati posatori e non venditori, abbiamo lavorato in migliaia di cantieri assumendoci sempre personalmente la responsabilità del risultato finale.

Abbiamo installato oltre 98.000 elementi in tutta la Toscana sempre con l’unico obiettivo di fare bene il nostro lavoro e fare in modo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti.

Seguiamo quasi solamente clienti privati e collaboriamo con gli studi tecnici, ci piace molto instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione, fondamentale per la riuscita del tuo progetto.

Negli ultimi anni, il mercato è cambiato ed è per questo che ci siamo confrontati ed abbiamo deciso che l’unica strada percorribile, per ricominciare con nuovi stimoli e motivazioni personali, era quella di investire sulle risorse umane.

Abbiamo iniziato ad investire su noi stessi e sui nostri collaboratori, stiamo tutt’ora studiando e ci stiamo formando tecnicamente, il tutto per dare sempre più tranquillità ai nostri clienti.

Ora non vendiamo più la finestra con posa in opera tradizionale ma lo facciamo con il nostro sistema unico.

Abbiamo abbandonato i metodi dell’ABBIAMO SEMPRE FATTO COSÌ, a favore di un nostro sistema di posa in opera che elimina infiltrazioni, condensa, spifferi e problemi di rumore.